Degustazione Caviale e Vodka!

Degustazione Caviale e Vodka!

Palatifini.it e l’emporio di eccellenza Rossi 1947 di Via Cesarea si sono costruiti negli anni una solida reputazione tra i più esigenti amanti del caviale grazie alla passione di Roberto Panizza, famoso come King of Pesto ma anche grande cultore e conoscitore dell’oro nero del mare.

Qual é la differenza fra uno storione Baeri o un caviale Oscietre? E perché un caviale Beluga ha un costo così elevato? Come si conserva e si può degustare al meglio? Quali abbinamenti sono i migliori? Ehi mi stai dando del “Malossol”?

Vengono commessi spesso errori in buona fede e se l’ingrediente è di alta qualità sicuramente noi comuni mortali non avvertiamo la differenza ma, inevitabilmente, dopo il primo assaggio dobbiamo sapere tutto! Vogliamo e dobbiamo assolutamente degustarlo al meglio. Scoprendone ogni sfumatura di gusto, la dolce sapidità del mare, quel gusto indimenticabile di alcuni che ricordano la frutta secca.

Per questo motivo stasera 24 maggio il Gentleman’s Club “Smargiassi” ha chiamato due “maestri” delle rispettive specialità per una serata davvero imperdibile, una serata dedicata alla Degustazione di vari tipologie di Caviale e di Vodka.

La serata si terrà presso il locale Kowalsky – famoso per offrire ai propri clienti una variegata offerta rigorosamente basata su prodotti tradizionali dell’Est Europa – e vedrà l’ospite di casa, Pierpaolo Cozzolino raccontare diverse tipologie di vodka ottime per la degustazione del caviale.

Al contempo Roberto Panizza decanterà, racconterà e farà assaggiare L’ingrediente per antonomasia, proponendo diverse tipologie di caviale fresco dal nostro assortimento. Sotto la sua esperta guida gli avventori scopriranno come si degusta un ingrediente così pregiato: facendo scorrere le uova sul palato per apprezzarne la consistenza morbida, elastica, e la sorprendente esplosione di aromi per apprezzarne l’intensità, la complessità e l’incredibile persistenza.

L’appuntamento?

Ore 20.30 presso il Kowalsky, Via dei Giustiniani 3R, Genova.
Costo della serata, esclusivamente per i soci, € 65,00.

Non riesci ad essere presente?
Puoi sempre consultare la nostra selezione di caviale qui e il nostro staff sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta.

Ti consigliamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =