Menù San Valentino: Cenax2 for dummies

Menù San Valentino: Cenax2 for dummies

Noi dello staff di Palatifini abbiamo pensato di darvi qualche dritta per stupire la vostra dolce metà. Semplici ricettine ma di sicuro effetto!

Iniziamo con un aperitivo leggero il Preiselpeter.

aperitivo-san-valentino
Versare in un bicchiere da long drink o in un calice ampio da vino il ghiaccio a cubetti e  2cl di sciroppo Darbo ai lamponi. Aggiungere rispettivamente metà quantità di prosecco e metà di acqua minerale.

Chi ben comincia…

menù-san-valentino

Adagiare su 4 blinis piccoli una giusta quantità di burro dolce e affiancare un piccolo trancio di cuore di filetto di salmone e guarnire con una foglia di erba cipollina. Su altri 4 blinis disponete il caviale e guarnite con una piccola foglia di cerfoglio. Mi raccomando usate un cucchiaino di madreperla per il caviale in modo da non rompere le uova! Potete inoltre arricchire la tavola servendo una ciotolina di uova di salmone.

E per finire… una ricetta facile facile come secondo: Spiedini di gambero con mostarda di frutta e aceto balsamico

menù-san-valentino

Componete gli spiedini alternando i gamberi con la mostarda di frutta. Sciogliete il burro in una padella antiaderente e rosolate per bene gli spiedini su entrambi i lati. Salate e insaporite con l’aceto balsamico.

Con queste ricette sicuramente farai colpo, ma se non ti dovesse bastare o vuoi ancora di più? Guarda la nostra sezione Love is in the air>>!

menù-san-valentino

Ti consigliamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *