I nostri prodotti

Occhio al prezzo!

Occasioni speciali

Specialità

Prodotti della liguria

Salumi burro e formaggi

Pasta riso cereali e legumi

Pane e farine

Condimenti salse e conserve

Dolci

Vini e liquori

Bevande

In cucina

Garanzia Totale, rispondiamo noi di tutto


Soddisfatti e rimborsati

Rispondiamo noi di tutto, dal momento dell'ordine a quello in cui il prodotto è sulla vostra tavola, noi ci facciamo carico di qualsiasi problema possa verificarsi.

È sufficiente una telefonata al numero + 39 010 8601096 oppure un'e-mail a info@palatifini.it per qualsiasi richiesta.

È quello che abbiamo sempre fatto nei nostri negozi, il cliente è sacro e si cerca di accontentarlo in tutto e per tutto, e dal momento che nessuno è infallibile, rispondiamo sempre dei nostri errori, e spesso anche di quelli degli altri.

L'utente che ha acquistato prodotti tramite il sito www.palatifini.it ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Rossi 1947 Srl, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata compilando questo modulo con avviso di ricevimento inviata a Rossi 1947 Srl da inviare al seguente indirizzo:

Rossi 1947 Srl
Passo Ponte Carrega 62Qr
16141, Genova

Il recesso potrà essere comunicato, nel termine di 14 giorni sopra indicato, anche a mezzo fax (010 8601096) o posta elettronica all'indirizzo email: info@palatifini.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Vi garantiamo inoltre che i vostri dati personali saranno trattati con la massima riservatezza, non verranno comunicati a terze parti, e verranno utilizzati solo in funzione del nostro rapporto commerciale.

Il base al D.L. 30 giugno 2003, n. 196 sulla tutela della privacy titolare del trattamento è la ditta "Rossi 1947 Srl".

In qualunque momento potrete accedere ai dati per modificarli o cancellarli, con una semplice comunicazione scritta o verbale.