I migliori affettati ed insaccati del Bel Paese selezionati per voi, nel rispetto della tradizione e dell'artigianalità.
Sotto-categorie
Rigatino, spalla e autentico capocollo toscano dei più rinomati salumifici della Toscana
Tutti i prodotti tipici del Trentino e dell'Alto Adige, a partire dai più gustosi speck tradizionali per finire con il lardo aromatizzato e gli insaccati di selvaggina.
Dal fiocchetto al culatello, su tutto il web non potrai trovar di affettato emiliano più buono e bello!
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! La tua amatriciana non sarà più la stessa!Gusto saporito e aroma speziato.
Vero salume rustico, tutto il sapore dell'artigianalità gastronomica italiana.Perfetto per aperitivi e pic nic.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Salame rustico che si fa apprezzare per l'impareggiabile morbidezza, grazie a una maggiore quantità di pancetta nell'impasto originale.
Profumo dolce e caratteristico.Gusto dolce che si affina con il procedere della maturazione.Stesso taglio della coppa.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Il San Daniele come non lo avete mai assaggiato.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Pezzo intero senza osso per veri amatori. Il San Daniele come non lo avete mai assaggiato.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Viene prodotto, analogamente al prosciutto crudo di suino, adoperando la coscia dell'oca, che spesso viene insaporita con sale, pepe e spezie.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Coscia dell'oca stagionata e affumicata, in questa tradizionale preparazione friulana. Una vera chicca!
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! La corallina è uno dei fiori allocchiello della produzione di insaccati del Belpaese.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Un salame di tradizione, dall'aroma dolce e penetrante.
La versione speciale del salame tradizionale di Sant'Olcese. Produzione limitata e senza lattosio. Un esperimento perfettamente riuscito!
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Un curioso prodotto fresco a forma di polpetta, dal sapore rustico e stuzzicante.
I veri sapori dell'entroterra ligure frutto di lavorazione artigianale di carni locali con una ricetta tramandata di padre in figlio.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Salume di alta montagna lavorato secondo tradizione locale.L'aromaticità delle spezie si sposa ottimamente con il sapore caratteristico e genuino di selvaggina.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Salume di selvaggina di alta montagna che sorprende per il sapore delicato, con note tipiche di selvatico.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Stuzzicante e profumato alle erbe aromatiche, direttamente dalla Val di Non.
I classici «Kaminwurzen» altoatesini prodotti con carne bovina e suina affumicata in budello naturale.
Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è momentaneamente disponibile. Un po’ di pazienza e torna! Un gusto particolare e un piacere da concedersi non solo nelle occassioni speciali. Consigliatissimo tagliato sottile in abbinamento a burri aromatizzati. Confezione da 5 salamelle.