Pesto Rossi: il miglior pesto genovese secondo Gambero Rosso

Pesto Rossi: il miglior pesto genovese secondo Gambero Rosso

Primi su 30 aziende

La freschezza del basilico genovese Dop, la dolcezza dell’aglio di Vessalico, il tocco deciso del fiore sardo e tanta passione. Sono questi gli ingredienti che distinguono il Pesto fresco Rossi, primo su 30 aziende sottoposte ad assaggio.

Un pesto dal gusto delizioso, intenso e dal colore elegante, che ha conquistato subito i palati della rinomata guida enogastronomica. Accanto a una ricerca minuziosa di ingredienti di qualità, si affianca uno studio nelle proporzioni e nel procedimento stesso, per una ricetta perfetta.

 

La seconda salsa più usata al mondo

Un’eccellenza 100% genovese che porta il nome di Roberto Panizza. Il suo intento è da sempre quello di far conoscere a tutti il vero Pesto Genovese fatto secondo ricetta tradizionale. Considerata la seconda salsa più usata al mondo in quanto pesto, è generalmente servita con Trofie, Trenette o Gnocchi di patate.

Un atto di amore verso quel sapore autentico che, prima della comparsa del Pesto Genovese Rossi 1947, difficilmente si poteva gustare al di fuori del capoluogo ligure.

Essere i migliori a Genova significa essere i migliori ovunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *