VinNatur Genova 2016

VinNatur Genova 2016

Il nostro ristorante Il Genovese parteciperà a VinNatur Genova 2016 per offrire al pubblico le trofie con il nostro Pesto Rossi!

Da domenica 7 a lunedì 8 febbraio presso il prestigioso Palazzo della Borsa di Genova, oltre 70 vignaioli provenienti da tutta Italia e Europa, si racconteranno e offriranno in degustazione i loro vini naturali per raccontare al pubblico come nascono. Ad accompagnare le degustazioni saranno presenti anche alcuni produttori di eccellenze gastronomiche liguri.

Che dire? Vi aspettiamo!

Informazioni
Quando: domenica 7 e lunedì 8 febbraio 2016
Dove: Palazzo della Borsa Valori – Piazza De Ferrari – Genova
Orari: dalle ore 11 alle 18 sia domenica che lunedì
Quota d’ingresso: Evento aperto al pubblico senza prenotazione: Euro 15,00 comprensivi di un coupon gastronomia , il catalogo ed il calice da degustazione.

Cos’è l’Associazione VinNatur?
Nasce 10 anni fa per permettere l’incontro e lo scambio di esperienze tra produttori di vini naturali provenienti da tutta Europa. Nel tempo si è capito che per ottenere un prodotto migliore senza l’uso di additivi chimici era necessario creare un continuum fra vigna e cantina, quindi fra contadini e ricercatori. Perché in cantina si prosegue il lavoro iniziato in vigna e l’attenzione parte dal suolo e dal suo equilibrio naturale. L’associazione, partita con 65 produttori, oggi ne conta 154. 

Per saperne di più clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =