Giardiniera e Zuppe: la campagna a casa tua

Giardiniera e Zuppe: la campagna a casa tua

Peperoni croccanti e zucchine gustose, ne senti già nostalgia?
Per te vasi magici con ortaggi lavorati a mano, da produzioni a km 0 che esaltano le tipicità locali preservando le biodiversità italiane. Verdure così fresche che riuscirai a convincere chiunque che sono state appena colte dall’orto (fun fact: in certi casi questa innocente bugia può essere considerata truffa…)
Nella nostra selezione troverai le fantastiche conserve de La Giardiniera di Morgan, maestri della cucina agrodolce con ricette aromatiche perfette per esaltare bolliti o per accompagnare taglieri di formaggi e di salumi.
La novità è Fattoria Sant’Anna, realtà gastro-artigianale che nel solco della tradizione toscana della lavorazione dei frutti della terra crea giardiniere originali e gustose come la “Giardiniera del Sole” (pomodori secchi, carciofi, prezzemolo, peperoncino, aglio) o la “Rustichella” (carciofi, cipolle, olive, sale e olio d’oliva).

Ce ne è per tutti i gusti!

Trova la tua giardiniera preferita!

Sei invece un tipo da piumone tutto l’anno? Non temere, abbiamo pensato anche a te!
Quando il freddo si fa sentire ed hai voglia di qualcosa di buono, non c’è niente di meglio che una bella zuppa calda, realizzata secondo la tradizione con verdure fresche di prima qualità.
Dalla dolcezza della cipolla  all’aroma unico di una zuppa di funghi, passando per la cremosità delle vellutate e per le minestre di legumi le zuppe di verdure sono l’alimento sovrano della culinaria italiana invernale.

giardiniere-e-zuppe-funghi

Vieni a scoprire la selezione delle nostre.

Zuppe che scaldano il cuore.

Ti consigliamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − quattro =